Search   You are here:  4 ORE ALLA SETTIMANA  
condividi Mollotutto su facebook







Link Sponsorizzati


SOUNDTRACK MP3
MP3 MOLLO TUTTO di Luca Napoletano
  Vivere e Lavorare in:  ASIA  | OCEANIA   | AMERICA DEL SUD E CARAIBI   | AMERICA DEL NORD E CENTRALE   | AFRICA   | EUROPA

Link Sponsorizzati



RICCHI E FELICI LAVORANDO 10 VOLTE MENO

"4 ORE ALLA SETTIMANA"
Di Timothy Ferriss




Timothy Ferriss, trentun’anni, originario di Long Island ma californiano d’adozione, sembra aver fatto suo questo motto: è passato da giornate lavorative di 14 ore a 40.000 dollari l’anno a 4 ore settimanali per 40.000 dollari al mese e, oggi, dirige una multinazionale da postazioni wireless in giro per il mondo, è stato attore in una serie tv di Hong Kong, campione mondiale di tango, nazionale di kickboxing cinese.


«Allora, che cosa fai?» Non è facile per Tim Ferriss rispondere a questa domanda, specie negli ultimi tempi. «Giro l’Europa in moto», «Faccio immersioni al largo di Panama», «Ballo il tango a Buenos Aires», a seconda del momento potrebbe essere la sua risposta. Il bello è che Tim non è un milionario, né vuole diventarlo. I soldi non fanno più la felicità.

Imprenditore seriale e ultravagabondo, per sua stessa definizione, Ferriss ha impiegato cinque anni per studiare le abitudini dei Neo Ricchi, ovvero di quel curioso gruppo umano che ha abbandonato un «piano di vita differita» (lavoro da schiavo - risparmio - pensione) per vivere alla grande grazie alla nuova, fortissima valuta: il tempo e la mobilità. Ha carpito i loro segreti, e oggi è il Neo Ricco più famoso d’America, conteso dalle più prestigiose università americane, da Princeton a Harvard. La sua ricetta è per tutti, la sua ricetta è in queste pagine.

Che tu sia un dipendente schiacciato da un orario fisso o un libero imprenditore fagocitato nella tua stessa attività, questo libro è una bussola per orientarti in un mondo nuovo e rivoluzionario. Qui e ora!

Segui il «guru della settimana di 4 ore» e saprai come:


1) Convincere chi sta sopra di te ad apprezzare più la tua efficacia che la tua presenza.

2) Delegare tutte le decisioni irrilevanti (ma anche quelle rilevanti monetizzando l’eventuale danno).

3) Evitare situazioni sprecatempo (per es. riunioni che non producono decisioni entro mezz’ora).

4) Coltivare «l’ignoranza selettiva» (pochi giornali, tv, web; e-mail una volta alla settimana).

5) Usare la tecnologia per ridurre gli impegni, non per centuplicarli.

6) Inserire il pilota automatico alle tue entrate.

7) Gestire da lontano (anche da lontanissimo) i tuoi affari.


Metti alla prova il suo metodo: la felicità è a portata di mano.
Ricchi e felici lavorando 10 volte meno

Prezzo € 15,00


Compralo su Macrolibrarsi




World Visa verifica in quali paesi puoi ottenere un visto permanente728 t_21Bvke.gif
MOLLOTUTTO badge 200 trasparentSEI INVITATO AD UNIRTI ALLA NUOVA COMMUNITY MOLLOTUTTO:
Il nuovo social network per chi desidera cambiare vita e per chi lo ha già fatto. Una rete per non lasciare fuggire i propri sogni e riuscire a realizzarli.
Il nuovo social network MOLLOTUTTO.net è dedicato esclusivamente agli italiani residenti all'estero e a coloro che desiderano diventarlo,
registrati gratuitamente per entrare nella nuova esclusiva Community e avere la possibilità di contattare direttamente le GUIDE MOLLOTUTTO per ogni paese.
Clicca QUI per inziare a cambiare vita, è GRATIS!
Dal 1907 LA TUA SSICURAZIONE VIAGGI
STUDIARE E LAVORARE ALL'ESTERO

EAZYCITY
TRASFERIRE DENARO ALL'ESTERO

Inviare-denaro-Estero

Link Sponsorizzati



zaino bagaglio a mano per voli low cost.jpg
LO ZAINO PERFETTO
COME BAGAGLIO A MANO DA CABINA
ADATTO A TUTTI I VOLI
DELLE COMPAGNIE LOW COST
Salva
HOME:OFFERTE LAVORO ESTERO:GUIDA:LIBRI:PAESI - LEGGI - VISTI:TROVA I VOLI PIU' ECONOMICI:COME CAMBIARE VITA:PENSIONATI ALL'ESTERO:OCCASIONI IMMOBILIARI
MOLLOTUTTO © 1998 Marchio Registrato - Reg.Trib. RE N°1217 - all rights reserved - VAT IT02209570353 Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy