Search   You are here:  PERU PARADISE TRAVEL  
condividi Mollotutto su facebook







Link Sponsorizzati


confronta voli economici.png
5 PASSI PER TRASFERIRSI FELICEMENTE ALL'ESTERO
  Vivere e Lavorare in:  ASIA  | OCEANIA   | AMERICA DEL SUD E CARAIBI   | AMERICA DEL NORD E CENTRALE   | AFRICA   | EUROPA

Link Sponsorizzati



TRASFERIRSI A VIVERE E LAVORARE IN PERU':
MICHELE MOSCA - tour operator in Perù
link sponsorizzati



michele mosca.jpg
  Machu-Picchu.jpg

Michele Mosca
, dopo 28 anni vissuti a Milano, decide di cambiare vita; si trasferisce nel cuore del Peru, a Cusco, località dove vive per 10 anni svolgendo l'attività di accompagnatore per gruppi turistici. Cura inoltre la ristrutturazione di un piccolo albergo, l'Hostal Tahuantinsuyo, attività che vede impegnata anche sua moglie Nancy (peruviana).
Michele dal 1994 si dedica con sua moglie alla promozione e organizzazione di viaggi in questo meraviglioso paese.


Contemporaneamente a queste attività, Michele comincia il percorso della agenzia viaggi, oggi Tour Operator, PERU PARADISE TRAVEL con la sede principale in Chiclayo e la succ. in Cusco; offrendo servizi in lingua inglese, spagnolo, francese e italiano. Dopo 10 anni si trasferisce sulla costa nord del Peru, in Pimentel, nei pressi della città di Chiclayo Lambayeque; il secondo più importante centro turistico del Peru dopo Cusco.

Michele, lancia per primo nel lontano 1996, la formula viaggi su misura "CREA IL TUO VIAGGIO" e la formula del consulente in Italia e della consulenza a domicilio per gruppi composti da un minimo di 7 persone...
Michele insieme a sua moglie Nancy e suo figlio Juan, si impegnano ad offrire viaggi in Peru per tutte le tasche, offrendo la possibilità, anche ai meno danarosi di poter conoscere e VIVERE IL PERU nel totale rispetto del paese, della sua gente, delle sue culture e tradizioni.

Impegnati anche in attività umanitarie da vari anni; dopo aver contribuito in Urubamba per un tempo con donazioni economiche; oggi ci troviamo impegnati umanamente con la casa infantile in Arequipa "Sagrada Familia" in Arequipa, gestita da padre Frank, missionario da oltre 30 anni in Peru e che si occupa di oltre 150 sfortunati bambini con tutta un serie di problematiche...diamogli una mano.



Nancy Farfan, è stata tra le prime donne guida di rafting e trekk già dal 1984 in Cusco, è esperta del settore da 25 anni e responsabile delle prenotazioni viaggi, del mercato francese e inglese.
Inoltre, avendo vissuto in Italia per oltre 8 anni, Nancy conosce la lingua italiana quasi perfettamente, condizione questa, che le permette di entrare in piena sintonia con la mentalità e le esigenze dei nostri connazionali che visitano il suo magico paese.

Inoltre, dopo oltre 15 anni di esperienza,  vi assicuriamo che i nostri viaggi mettono al primo posto 3 fattori fondamentali:
  1. un prezzo davvero molto interessante su tutte le nostre formule con un risparmio che tocca anche il 30% rispetto la maggior parte delle agenzie viaggi europee.
  2. una qualità dei servizi sempre garantita, anche per i viaggi di cat. alberghiera inferiore, anche sui servizi.
  3. un fattore umano fondamentale che troverete tra tutti i nostri collaboratori nel corso del Vostro viaggio nella TERRA DEGLI INKAS.
Per tutte queste ragioni, Nancy e Michele sono in grado potervi offrire un viaggio personalizzato in Perù indimenticabile!

Di Massimo Dallaglio



Dal 1907 LA TUA SSICURAZIONE VIAGGI
STUDIARE E LAVORARE ALL'ESTERO

EAZYCITY
TRASFERIRE DENARO ALL'ESTERO

Inviare-denaro-Estero

Link Sponsorizzati



zaino bagaglio a mano per voli low cost.jpg
LO ZAINO PERFETTO
COME BAGAGLIO A MANO DA CABINA
ADATTO A TUTTI I VOLI
DELLE COMPAGNIE LOW COST
Salva
HOME:OFFERTE LAVORO ESTERO:GUIDA:LIBRI:PAESI - LEGGI - VISTI:TROVA I VOLI PIU' ECONOMICI:COME CAMBIARE VITA:PENSIONATI ALL'ESTERO:OCCASIONI IMMOBILIARI
MOLLOTUTTO © 1998 Marchio Registrato - Reg.Trib. RE N°1217 - all rights reserved - VAT IT02209570353 Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy