Search   You are here:  TROVARE L'ANIMA GEMELLA CON INTERNET: Come cambian  
condividi Mollotutto su facebook







Link Sponsorizzati


elenasmodels.jpg

5 PASSI PER TRASFERIRSI FELICEMENTE ALL'ESTERO
  Vivere e Lavorare in:  ASIA  | OCEANIA   | AMERICA DEL SUD E CARAIBI   | AMERICA DEL NORD E CENTRALE   | AFRICA   | EUROPA

Link Sponsorizzati



TROVARE L'ANIMA GEMELLA CON INTERNET


Come cambiano l
e relazioni nell'era digitale

Di Jilian Cosci

728x90_generico

In un’era dove tutta la vita è divenuta frenetica e si corre ininterrottamente a destra e sinistra per far fronte agli incombenti impegni quotidiani come lavoro, famiglia, amici, ecc. si ricorre sempre più spesso all’utilizzo delle tecnologie che, nella nostra era digitale sono divenute un bene indispensabile. Primo fra tutte Internet!

 

Questo strumento approdato dall’America in Italia intorno agli anni ’90 è divenuto in poco tempo un mezzo del quale ci si avvale per soddisfare qualsiasi necessità, come ad esempio, la ricerca dell’ANIMA GEMELLA!


Scarica l'Ebook: TROVARE L'AMORE VIA INTERNET


Anima gemella internet.jpgInfatti, ogni anno le relazioni che nascono da rapporti on-line aumentano del 20-30% e secondo una stima, nel 2025 il 30% delle coppie occidentali avrà il suo primo approccio in rete!

I “luoghi” utilizzati per fare conoscenza sono per lo più blog, newsgroup, chat, siti per scaricare file, ma ultimamente stanno prendendo piede l’utilizzo di siti web specializzati nella ricerca dell’ANIMA GEMELLA come MEETIC o siti ancora più specializzati come ELENASMODELS.COM specializzato nella ricerca della ragazza ideale russa.


Questi siti permettono anche di decidere i criteri di ricerca, come per esempio, restringerla solo nella propria regione oppure scegliere un determinato stato.

 

Forse un aumento così incondizionato delle relazioni on-line è dovuto al fatto che grazie allo sviluppo della tecnologia è sempre più facile essere connessi alla rete in qualsiasi luogo e momento, basti pensare ai cellulari di ultima generazione.


Anima gemella internet 2.jpgTra le ragioni che spingono a cercare l’ANIMA GEMELLA sul web, oltre alla mancanza di tempo per avventurarsi ogni sera nella ricerca del PARTNER IDEALE, è la possibilità di nascondere la propria fisicità e il confrontarsi con la vera interiorità aiuta l’interlocutore. Inoltre, in rete, generalmente è meno doloroso affrontare un rifiuto rispetto alla vita reale.


Anche se la ricerca dell’ANIMA GEMELLA in rete può portare a pensare che oggi le persone non vogliono più mettersi in gioco,non è affatto così, perché anche se si scende in un campo virtuale è pur sempre un mettersi in gioco, ed oggi  grazie a questi siti specializzati la ricerca del PARTNER IDEALE non è solo più semplice, ma è anche più sicura, dato che questi siti offrono un’assistenza costante di personale specializzato che aiutano nella ricerca del PARTNER IDEALE. L’aiuto è tradotto concretamente per esempio, tramite la compilazione di questionari appositi, realizzati da psicologici esperti che permettono di capire qual è la propria personalità al fine di effettuare direttamente una ricerca mirata. Inoltre, l’iter di ricerca dell’ANIMA GEMELLA avviene nella più completa discrezione.

 


Negli ultimi anni come sono aumentante le relazioni nate on-line, molteplici sono state anche quelle relazioni che sono sfociate nel matrimonio, dando luogo anche ad un aumento di matrimoni contratti all’estero e con persone straniere.


Sposarsi all’estero, anche se richiede un pagamento per la celebrazione è molto più rapido che in Italia dato che non vige l’obbligo delle pubblicazioni, volte ad evitare l’impugnabilità del matrimonio stesso. Per un matrimonio contratto all’estero la celebrazione può avvenire anche dinanzi ad un’autorità locale secondo le leggi del luogo.


La successiva registrazione in Italia del matrimonio contratto all’estero, viene eseguita da un’Ufficiale di Stato che dopo aver svolto i dovuti accertamenti di competenza inerenti la validità del matrimonio e dopo il loro esito positivo, provvederà alla trascrizione del matrimonio pervenuto all’estero ed ai successivi adempimenti.


Di Jilian Cosci


Link Sponsorizzati



TRASFERIRE DENARO ALL'ESTERO

Inviare-denaro-Estero
300x250_temoignage_01
Link Sponsorizzati

HOME:OFFERTE LAVORO ESTERO:GUIDA:LIBRI:PAESI - LEGGI - VISTI:TROVA I VOLI PIU' ECONOMICI:COME CAMBIARE VITA:PENSIONATI ALL'ESTERO:OCCASIONI IMMOBILIARI
MOLLOTUTTO © 1998 Marchio Registrato - Reg.Trib. RE N°1217 - all rights reserved - VAT IT02209570353 Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy