E-COMMERCE: LA NUOVA FRONTIERA DEL LAVORO CON INTERNET E-COMMERCE: LA NUOVA FRONTIERA DEL LAVORO CON INTERNET
Search   You are here:  E-COMMERCE: LA FRONTIERA DEL LAVORO CON INTERNET  
condividi Mollotutto su facebook







Link Sponsorizzati


  Vivere e Lavorare in:  ASIA  | OCEANIA   | AMERICA DEL SUD E CARAIBI   | AMERICA DEL NORD E CENTRALE   | AFRICA   | EUROPA

Link Sponsorizzati


E-COMMERCE: LA NUOVA FRONTIERA DEL LAVORO CON INTERNET
Il lavoro su Internet è il futuro
Di Jilian Cosci 18/02/2011



Dei 60 milioni e oltre di persone che popolano l’Italia i 32,9 milioni di esse hanno accesso alla rete, sia con il tradizionale pc, che con le più svariate forme tecnologiche.
Una scossa significativa di questo boom tecnologico è stata data sicuramente dai social network, con FACEBOOK tra i più popolari, che con i suoi 18 milioni di utenti registrati, gli italiani sono in testa alle classifiche europee come il popolo che legge più news sul web, quello che spende di più per il turismo on-line, ed ovviamente che passa più tempo sui social network.

Questo mercato in costante crescita sotto molteplici punti di vista offre un grandissimo potenziale.

Il lavoro su Internet è il futuro che si prospetta soprattutto ai molti giovani in cerca di un’occupazione. Tuttavia molti “curiosi” ne sono attratti non tanto per il reale interesse verso un mercato in costante crescita, ma piuttosto perché spinti dall’idea che è più semplice ottenere guadagni dalla rete.

Scarica l'EBOOK per imparare a lavorare da casa con il WEB

In realtà guadagnare con Internet non è facile come si pensa e si legge spesso,  dato che non è sufficiente navigare sulla rete standosene a casa comodamente seduti davanti al proprio pc. Sono necessari IMPEGNO, COSTANZA e PERSEVERANZA se si vuole veramente riuscire a portare avanti un progetto di successo.

Esistono diverse modalità per trasformare l’universo del web in una propria fonte di guadagno, modalità che spaziano dai viaggi ai servizi finanziari fino alla realizzazione di software.
Tra i principali metodi in voga attualmente troviamo i BLOG, le CONSULENZE, gli E-BOOK, la CREAZIONE DI SITI WEB, i FORUM A PAGAMENTO, ossia la vendita delle proprie conoscenze.
Tra tutti però lE-COMMERCE rimane il canale più gettonato per una nuova attività redditizia on-line.


ECCO ALCUNI FRA I MIGLIORI MANUALI PER IMPARARE TUTTO SULL'E-COMMERCE:

                   


Nel 2010 il 12% degli italiani cioè 8 milioni di persone hanno acquistato almeno un oggetto avvalendosi della rete, per un valore totale pari a 6,5 miliardi di euro.

Secondo quanto rilevato dall’Osservatorio promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano con la collaborazione di Netcomm – Consorzio del Commercio Elettronico, l’E-COMMERCE cresce a tassi decisamente superiori a quelli del commercio sui canali tradizionali evidenziando un aumento di vendite sia di servizi (+15%) che di prodotti (+13%).

Il guadagno ricavabile dal commercio elettronico è teoricamente illimitato, ma dipende molto dall’organizzazione e dall’impegno che vi si dedica, perché mentre qualche anno fa era più semplice data la bassa concorrenza, oggi sta divenendo sempre più difficile riuscire a crearsi un’attività redditizia che esca dalla massa.
L’importante per chi voglia intraprendere questa strada è la FLESSIBILITÀ; essendo il web in continua evoluzione non è facile trovare l’attività più adatta e redditizia, quindi è fondamentale riuscire a cambiare rotta quando ciò risulterà necessario.

Scarica l'EBOOK per imparare a lavorare da casa con il WEB

Di Jilian Cosci 18/02/2011
Link Sponsorizzati


MOLLOTUTTO badge 200 trasparentSEI INVITATO AD UNIRTI ALLA NUOVA COMMUNITY MOLLOTUTTO:
Il nuovo social network per chi desidera cambiare vita e per chi lo ha già fatto. Una rete per non lasciare fuggire i propri sogni e riuscire a realizzarli.
Il nuovo social network MOLLOTUTTO.net è dedicato esclusivamente agli italiani residenti all'estero e a coloro che desiderano diventarlo,
registrati gratuitamente per entrare nella nuova esclusiva Community e avere la possibilità di contattare direttamente le GUIDE MOLLOTUTTO per ogni paese.
Clicca QUI per inziare a cambiare vita, è GRATIS!


World Visa verifica in quali paesi puoi ottenere un visto permanente728 t_21Bvke.gif
Dal 1907 LA TUA SSICURAZIONE VIAGGI
STUDIARE E LAVORARE ALL'ESTERO
EazyCity team

STUDIARE E LAVORARE ALL'ESTERO
EazyCity è il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano trasferirsi in una nuova città per motivi di studio, lavoro o semplicemente per una vacanza!
Non è un caso che EazyCity sia l’agenzia leader nel settore dell’accoglienza in Irlanda e Regno Unito, con uffici a Cork, Dublino e Londra ed offrendo servizi anche a Galway ed Edimburgo. Scopri come...
TRASFERIRE DENARO ALL'ESTERO
transferwise inviare denaro all'estero

LA SCELTA PIU' INTELLIGENTE PER TRASFERIRE DENARO ALL'ESTERO
Le banche ti fanno pagare costi nascosti enormi sui trasferimenti di denaro all'estero.
Con TransferWise abbatti le commissioni e risparmi fino al 90%
. Scopri come funziona

Link Sponsorizzati

zaino bagaglio a mano per voli low cost.jpg
LO ZAINO PERFETTO
COME BAGAGLIO A MANO DA CABINA
ADATTO A TUTTI I VOLI
DELLE COMPAGNIE LOW COST

Salva
HOME:OFFERTE LAVORO ESTERO:GUIDA:LIBRI:PAESI - LEGGI - VISTI:FORUM:REGISTRATI:TROVA I VOLI PIU' ECONOMICI:COME CAMBIARE VITA:PENSIONATI ALL'ESTERO:OCCASIONI IMMOBILIARI:SEMINARI MOLLOTUTTO
MOLLOTUTTO © 1998 Marchio Registrato - Reg.Trib. RE N°1217 - all rights reserved - VAT IT02209570353 Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy