Search   You are here:  TRASFERIRSI A VIVERE E LAVORARE IN INDONESIA  

Link Sponsorizzati


condividi Mollotutto su facebook






  Vivere e Lavorare in:  ASIA  | OCEANIA   | AMERICA DEL SUD E CARAIBI   | AMERICA DEL NORD E CENTRALE   | AFRICA   | EUROPA

Link Sponsorizzati


TRASFERIRSI A VIVERE E LAVORARE IN INDONESIA

ENTRA NEL GRUPPO DI DISCUSSIONE: INDONESIA

Link Sponsorizzati


INDONESIA (Bali): Massimiliano De Reviziis, trovare l'amore a Bali
Massimiliano De Reviziis ha 29 anni, è cresciuto tra Roma e Torino... La prima volta che ha visto Bali forse era troppo piccolo per rimanerne affascinato e non ha capito come mai i suoi fratelli si fossero trasferiti lì. È stata una vacanza nella Pasqua del 2005 che lo ha fatto ricredere e decidere nel giro di tre mesi di mollare tutto e traslocarsi in Indonesia... Quello di più bello che ha trovato a Bali è l’amore: infatti quattro anni fa ha sposato una bellissima ragazza indonesiana che lo sopporta, gli sta vicina in ogni occasione e lo fa sentire un vero uomo... Adesso a parte qualche città che vorrebbe visitare, ha un unico desiderio: creare una bellissima famiglia, infatti spera di diventare presto papà.
Leggi tutto l'articolo...
Link Sponsorizzati


MOLLOTUTTO BALI BALI (Sanur): Josè Bezzi, una storia incredibile, una vita degna di un romanzo
Josè Bezzi, la frase per descriverlo potrebbe essere “Uno, nessuno e centomila”, Uno: perché è unico nel suo genere; Nessuno: perché nessuno è stato in grado di fermarlo; Centomila: perché tante sono le esperienze che ha vissuto nella sua vita. Ora ha deciso di fermarsi a vivere per sempre a Bali..."A 18 anni decisi di andare via da casa, di scappare da un padre troppo severo e ubriacone e da una matrigna troppo giovane. Decisi di entrare nella Legione d’Onore, nel contingente reclutazioni di Marsiglia... Nel ’97 invece, il mio compito... consisteva nel tenere a bada tutti gli italiani residenti, di passaggio e quelli che finivano in galera per droghe e affini. Iniziai così a collaborare con la polizia locale... Aiutavo un po' tutti, compatrioti e non". Leggi tutto l'articolo...
Link Sponsorizzati

MOLLOTUTTO E FACCIO IL PILOTA MOLLOTUTTO E FACCIO IL PILOTA (Indonesia): Stefano Stelian Ganassi
Stefano, 33 anni di Reggio Emilia, decide di mollare tutto e cambiare vita definitivamente:  "Ho passato gli anni che mi hanno portato fino a qui cercando di resistere a quella dinamica per la quale le aspettative di una comunità prevaricano quelle personali portandoti placidamente verso la sicurezza di scelte già stabilite a priori. Da altri". 
Così, dopo avere conseguito le licenze di Pilota Commerciale in Texas ora lavora in Indonesia volando in zone remote non raggiungibili diversamente se non in volo.
...
"In Europa l'aviazione generale, le piccole compagnie purtroppo non sono una realtà valorizzata, tutt'altro. La burocrazia è schiacciante ed i costi impossibili.
Non c'è spazio se non per le grandi compagnie e pure quelle ormai sono stabilizzate in una crisi sistemica. La realtà aeronautica italiana è anche peggio."
Leggi tutto l'articolo...

INDONESIA (Jakarta): Marco lavora in Indonesia dove i titoli di studio hanno valore
Opportunità di lavoro ci sono, sopratutto in campo ingegneristico, manifatturiero, trasporti e finanziario. Molti stranieri che conosco, lavorano in banca, in società di ingegneria, controllo di qualità o, se madrelingua inglese, in ambito scolastico.
Per uno straniero che volesse trovare lavoro, per quello che ho sentito, è meglio essere in possesso di una laurea.
Ho conosciuto diverse persone che hanno fatto colloqui con aziende locali ma il processo di selezione si è fermato al momento della richiesta del titolo di studio.
Di fatto il governo e l’ufficio immigrazione richiede che la società dimostri che uno straniero oltre a portare valore aggiunto all’azienda sia in grado e debba trasferire “conoscenza” al personale locale.
Leggi tutto l'articolo...


MOLLOTUTTO badge 200 trasparentSEI INVITATO AD UNIRTI ALLA NUOVA COMMUNITY MOLLOTUTTO:
Il nuovo social network per chi desidera cambiare vita e per chi lo ha già fatto. Una rete per non lasciare fuggire i propri sogni e riuscire a realizzarli.
Il nuovo social network MOLLOTUTTO.net è dedicato esclusivamente agli italiani residenti all'estero e a coloro che desiderano diventarlo,
registrati gratuitamente per entrare nella nuova esclusiva Community e avere la possibilità di contattare direttamente le GUIDE MOLLOTUTTO per ogni paese.
Clicca QUI per inziare a cambiare vita, è GRATIS!
World Visa verifica in quali paesi puoi ottenere un visto permanente728 t_21Bvke.gif
Link Sponsorizzati

Dal 1907 LA TUA SSICURAZIONE VIAGGI
STUDIARE E LAVORARE ALL'ESTERO
EazyCity team

STUDIARE E LAVORARE ALL'ESTERO
EazyCity è il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano trasferirsi in una nuova città per motivi di studio, lavoro o semplicemente per una vacanza!
Non è un caso che EazyCity sia l’agenzia leader nel settore dell’accoglienza in Irlanda e Regno Unito, con uffici a Cork, Dublino e Londra ed offrendo servizi anche a Galway ed Edimburgo. Scopri come...
TRASFERIRE DENARO ALL'ESTERO
transferwise inviare denaro all'estero

LA SCELTA PIU' INTELLIGENTE PER TRASFERIRE DENARO ALL'ESTERO
Le banche ti fanno pagare costi nascosti enormi sui trasferimenti di denaro all'estero.
Con TransferWise abbatti le commissioni e risparmi fino al 90%
. Scopri come funziona

zaino bagaglio a mano per voli low cost.jpg
LO ZAINO PERFETTO
COME BAGAGLIO A MANO DA CABINA
ADATTO A TUTTI I VOLI
DELLE COMPAGNIE LOW COST

Salva
HOME:OFFERTE LAVORO ESTERO:GUIDA:LIBRI:PAESI - LEGGI - VISTI:FORUM:REGISTRATI:TROVA I VOLI PIU' ECONOMICI:COME CAMBIARE VITA:PENSIONATI ALL'ESTERO:OCCASIONI IMMOBILIARI:SEMINARI MOLLOTUTTO
MOLLOTUTTO © 1998 Marchio Registrato - Reg.Trib. RE N°1217 - all rights reserved - VAT IT02209570353 Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy