Search   You are here:  TRASFERIRSI A VIVERE E LAVORARE IN RUSSIA  
condividi Mollotutto su facebook







Link Sponsorizzati


  Vivere e Lavorare in:  ASIA  | OCEANIA   | AMERICA DEL SUD E CARAIBI   | AMERICA DEL NORD E CENTRALE   | AFRICA   | EUROPA

Link Sponsorizzati



TRASFERIRSI A VIVERE E LAVORARE IN RUSSIA

ENTRA NEL GRUPPO DI DISCUSSIONE: RUSSIA


Link Sponsorizzati


RUSSIA (Mosca): Enrico ha trovato a Mosca la città perfetta per fare business
Enrico, Capitano dell'Esercito Italiano e bodyguard professionista, presidente di una società di sicurezza e investigazioni, si è trasferito da un anno a vivere Mosca dove ha dato vita una società di mediazioni internazionali di prodotti farmaceutici, wellness e beni di lusso ed intratteniamo molti rapporti con l'Italia. "Le differenze con l'Italia sono davvero forti! Qui il business è al centro di tutto, l'uomo vale quanto produce, non ci sono spazi per raccomandazioni o strade preferenziali. L'individuo è solo ad affrontare le problematiche lavorative, se è capace ne esce vincitore. Penso che l'Italia purtroppo sia il paese delle raccomandazioni e dei compromessi dove chiunque può accedere a qualsiasi carica con un aiutino o una spintarella. Questo è anni luce distante dalla mia mentalità. L'integrazione ambientale procede rapida con i progressi del lavoro"
Leggi tutto l'articolo...
Link Sponsorizzati


RUSSIA (Mosca): Andrea è manager per un’agenzia internazionale di branding
Partiamo dal presupposto che Mosca non è Russia. Mosca è una città per sé che si differenzia dalla vera Russia: qua si lavora tantissimo anche 15 ore al giorno senza dire “beh”…
Tutto aperto 24 su 24, mentalità diversissima da quella italiana ovviamente.
Qua la gente per andare al lavoro impiega 1, 2 anche 3 ore. Mentre in Italia, lo sappiamo, se non hai il lavoro a 30 min da casa ti lamenti.
Mosca è una metropoli dove c’è tutto, fuori dalla capitale la realtà è diversa: zero made in Italy (è presente solo a Mosca), zero infrastrutture e strade fuori da Mosca.
Tutti i russi che non sono di Mosca vogliono venire qua perché è  la città delle possibilità.

Leggi tutto l'articolo...
Link Sponsorizzati

RUSSIA (Mosca): Rita, con il “chiodo fisso” per la Russia, oggi vive e lavora a Mosca
Una prima visita fugace undici anni fa e la Russia, coi suoi inverni lunghi, il freddo - ma “sempre meglio del clima umido della pianura padana”- le è rimasta nel cuore.
È così che Rita, 32enne di origini modenesi, ha preso al volo l'occasione di un'offerta di lavoro a Mosca non appena le si è presentata, e ora vive stabilmente in Russia da più di quattro anni. D'altra parte per lei questo Paese così lontano geograficamente e culturalmente dall'Italia era da sempre stato “un chiodo fisso” e la sua forte motivazione personale - nonché la buona conoscenza della lingua - le ha permesso di far fruttare al massimo questa esperienza.

Leggi tutto l'articolo...
MOLLOTUTTO badge 200 trasparentSEI INVITATO AD UNIRTI ALLA NUOVA COMMUNITY MOLLOTUTTO:
Il nuovo social network per chi desidera cambiare vita e per chi lo ha già fatto. Una rete per non lasciare fuggire i propri sogni e riuscire a realizzarli.
Il nuovo social network MOLLOTUTTO.net è dedicato esclusivamente agli italiani residenti all'estero e a coloro che desiderano diventarlo,
registrati gratuitamente per entrare nella nuova esclusiva Community e avere la possibilità di contattare direttamente le GUIDE MOLLOTUTTO per ogni paese.
Clicca QUI per inziare a cambiare vita, è GRATIS!


World Visa verifica in quali paesi puoi ottenere un visto permanente728 t_21Bvke.gif
Link Sponsorizzati

Dal 1907 LA TUA SSICURAZIONE VIAGGI
STUDIARE E LAVORARE ALL'ESTERO

EAZYCITY
TRASFERIRE DENARO ALL'ESTERO

Inviare-denaro-Estero


zaino bagaglio a mano per voli low cost.jpg
LO ZAINO PERFETTO
COME BAGAGLIO A MANO DA CABINA
ADATTO A TUTTI I VOLI
DELLE COMPAGNIE LOW COST
Salva
HOME:OFFERTE LAVORO ESTERO:GUIDA:LIBRI:PAESI - LEGGI - VISTI:TROVA I VOLI PIU' ECONOMICI:COME CAMBIARE VITA:PENSIONATI ALL'ESTERO:OCCASIONI IMMOBILIARI
MOLLOTUTTO © 1998 Marchio Registrato - Reg.Trib. RE N°1217 - all rights reserved - VAT IT02209570353 Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy