Search   You are here:  TRASFERIRSI A VIVERE IN PENSIONE ALLE CANARIE  
condividi Mollotutto su facebook







Link Sponsorizzati


  Vivere e Lavorare in:  ASIA  | OCEANIA   | AMERICA DEL SUD E CARAIBI   | AMERICA DEL NORD E CENTRALE   | AFRICA   | EUROPA

Link Sponsorizzati



TRASFERIRSI A VIVERE, LAVORARE O IN PENSIONE ALLE CANARIE

ENTRA NEL GRUPPO DI DISCUSSIONE: CANARIE


Link Sponsorizzati


ISOLE CANARIE: Luca offre assistenza a chi si vuole trasferire alle Canarie
La vita qui costa molto poco. Cosa intendo? Che in due persone compreso l’ affitto vivi con 800/900 euro al mese. Personalmente pago 450 euro al mese di affitto BOLLETTE INCLUSE!
Il gas non esiste, elettricità e acqua incluse nei 450 euro. Vivo all’interno di un villaggio turistico, l'Oasis Papagayo, uno dei più belli dell’isola.
Appena finisco la giornata lavorativa mi faccio un tuffo in piscina d’acqua di mare.
Nel week-end andiamo in spiagge a dir poco spettacolari, alcune parchi naturali e definite tra le più belle al mondo.
iva al 7%, benzina a 1,1 euro/litro, assicurazione auto 180 euro anno, bollo 40 euro, tanto x darvi qualche esempio...
Leggi tutto l'articolo...
Link Sponsorizzati


Loris Mollo Tutto Tenerife
CANARIE (Tenerife): Loris si è traferito alle Canarie con la famiglia
A Loris è bastato un incontro casuale con una sua conoscente per realizzare quel trasferimento che sognava da anni. Loris si è trasferito a vivere alle Canarie con la sua famiglia, tre gatti e un cane in una terra calda e accogliente come Tenerife, l’isola dell’eterna primavera.
Ci racconta la sua avventura, ricordandoci che “Tenerife e le Canarie sono una buona alternativa per trasferirsi e allontanarsi dalla nostra patria ormai maltrattata. Però non è il Paradiso e non c’è lavoro per tutti”. Che sia chiaro, non rinnego il mio Paese, anzi ho imparato ad amarlo proprio standone lontano, è una nazione che potrebbe dare tanto e gli italiani che vanno a vivere all’estero sono sicuro che capiscono cosa voglio dire.
Però quando un uccello lascia il nido e vede l’orizzonte lontano continua a volare in avanti e non torna più indietro
... Leggi tutto l'articolo...
Link Sponsorizzati


Canarie in Camper.JPGCANARIE: Riccardo - VIVERE LIBERI in CAMPER
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo, sono dell'Aquila, ho 31 anni. Dopo il terremoto del 6 Aprile 2009, ho necessariamente dovuto fare il punto della situazione. La risposta: 6 mesi all'anno in camper (maggio-ottobre), 6 mesi all'anno alle Canarie (novembre-aprile).
Ovviamente ho venduto la macchina.
Riguardo al camper, posso dire, a distanza di cinque mesi, di aver fatto una scelta eccellente. Non mi manca assolutamente nulla, e i pochi disagi che il camper comporta sono un prezzo a dir poco irrisorio rispetto a quanto offre. Spendendo 600 euro al mese...

Leggi tutto l'articolo...
gracanaria.JPG
GRAN CANARIA: Fabio Ruini
Ora alla soglia dei 45 non ho più tanta voglia di ricominciare da zero in un paese tanto lontano dalla mia Europa.
Nel 2006 per caso vado a Fuerteventura Isole Canarie. Mi piace subito, molto, decido di tornarci a vivere. E’ vicina all’Italia, condizione fondamentale. Voglio restare abbastanza vicino ai miei vecchietti, sapete nel caso di necessità. Ed è in Europa, con l’euro come moneta e nessuna difficoltà ad ottenere documenti e permessi vari per risiedere o lavorare. Il clima è ottimo e le spiagge meravigliose. A Fuerteventura un Signore Italiano originario di Livorno che sull’isola ha una agenzia immobiliare, mi offre un lavoro come agente immobiliare. Così comincia la mia avventura alle Canarie.
Leggi tutto l'articolo...
MOLLOTUTTO badge 200 trasparentSEI INVITATO AD UNIRTI ALLA NUOVA COMMUNITY MOLLOTUTTO:
Il nuovo social network per chi desidera cambiare vita e per chi lo ha già fatto. Una rete per non lasciare fuggire i propri sogni e riuscire a realizzarli.
Il nuovo social network MOLLOTUTTO.net è dedicato esclusivamente agli italiani residenti all'estero e a coloro che desiderano diventarlo,
registrati gratuitamente per entrare nella nuova esclusiva Community e avere la possibilità di contattare direttamente le GUIDE MOLLOTUTTO per ogni paese.
Clicca QUI per inziare a cambiare vita, è GRATIS!


World Visa verifica in quali paesi puoi ottenere un visto permanente728 t_21Bvke.gif
Link Sponsorizzati

Dal 1907 LA TUA SSICURAZIONE VIAGGI
STUDIARE E LAVORARE ALL'ESTERO
EazyCity team

STUDIARE E LAVORARE ALL'ESTERO
EazyCity è il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano trasferirsi in una nuova città per motivi di studio, lavoro o semplicemente per una vacanza!
Non è un caso che EazyCity sia l’agenzia leader nel settore dell’accoglienza in Irlanda e Regno Unito, con uffici a Cork, Dublino e Londra ed offrendo servizi anche a Galway ed Edimburgo. Scopri come...
TRASFERIRE DENARO ALL'ESTERO
transferwise inviare denaro all'estero

LA SCELTA PIU' INTELLIGENTE PER TRASFERIRE DENARO ALL'ESTERO
Le banche ti fanno pagare costi nascosti enormi sui trasferimenti di denaro all'estero.
Con TransferWise abbatti le commissioni e risparmi fino al 90%
. Scopri come funziona

zaino bagaglio a mano per voli low cost.jpg
LO ZAINO PERFETTO
COME BAGAGLIO A MANO DA CABINA
ADATTO A TUTTI I VOLI
DELLE COMPAGNIE LOW COST

Salva
HOME:OFFERTE LAVORO ESTERO:GUIDA:LIBRI:PAESI - LEGGI - VISTI:TROVA I VOLI PIU' ECONOMICI:COME CAMBIARE VITA:PENSIONATI ALL'ESTERO:OCCASIONI IMMOBILIARI
MOLLOTUTTO © 1998 Marchio Registrato - Reg.Trib. RE N°1217 - all rights reserved - VAT IT02209570353 Condizioni d'Uso Dichiarazione per la Privacy